E’ online il sito di Paola Beria Naturopata in Roma.
Si occupa del benessere psicofisico di adulti e bambini con la Fitoterapia, la Gemmoterapia, Aromaterapia e Olii essenziali, Auricoloterapia, Fiori di Bach, Medicina tradizionale cinese, Oligoelementi, Sali di Schussler e Terapia cranio sacrale.

Paola Beria è nata a Torino dove si è laureata in Chimica, ha quindi frequentato un master di specializzazione presso la Case Western Reserve University di Cleveland Ohio USA.
Ha frequentato la scuola di Naturopatia presso l’AICTO (Associazione Internazionale di Clinica e Terapia Olistica), in convenzione scientifica con il Dipartimento di Chimica della “Sapienza Università di Roma”, diplomandosi a pieni voti; presso l’AICTO ha anche portato a termine gli studi di due master in Naturopatia olistica, ottenendo il relativo diploma.

Per completare la sua formazione ha seguito ulteriori corsi di Fitoterapia, Gemmoterapia, Aromaterapia, Fiori di Bach, Riflessologia plantare, Tecnica prenatale e Metamorfica, Medicina Ayurvedica e Respiro Buteyko. Ha inoltre frequentato i 4 livelli di Cranio sacrale biorelato secondo il metodo Upleger.
Ha collaborato ai corsi di Fitoterapia e Gemmoterapia con Akademie für Phytoterapie – Pflanzenheilkunde Berlin Scuola di Naturopatia di Berlino (Germania) e con la Bastryr University, scuola di Naturopatia di Seattle (USA).
È docente presso il Master in Sostanze Organiche Naturali della “Sapienza di Roma” nonché presso il Master di Erboristeria dell’Istituto di “Alta Formazione di Roma” e la scuola di Naturopatia “Giordano Bruno”.
È autrice della monografia “La salute del bambino con la Gemmoterapia e altri rimedi fitoterapici” di Orbis Edizioni e del libro “Bambini e piante medicinali” di FeFe Editore.
Scrive articoli sulla cura della salute con i metodi propri della naturopatia su riviste del settore.

Post recenti
Paola Beria - Naturopata